il blog di Capitan Jack

Giovedì 15/03 il “Movimento Cinque Stelle Palermo” presenta ufficilamente la sua lista

Presentazione Ufficiale Lista “Movimento Cinque Stelle Palermo”

 Giorno 15 marzo ore 10 Cristal Palace Hotel

 Per giovedì 15 marzo alle ore 10,00 è convocata, insieme con Beppe Grillo e Claudio Gioè, la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Lista Civica “Movimento Cinque Stelle” di Palermo che parteciperà alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012.

La conferenza si terrà presso il Cristal Palace Hotel in Via Roma, 477.


Conferirà sul programma elettorale Riccardo Nuti,  Candidato Sindaco e Candidato capolista al Consiglio Comunale. Saranno presenti anche i 39 candidati della lista.

Interverrà con una diretta skype il comico e blogger  Beppe Grillo che sponsorizza il Movimento Cinque Stelle a livello nazionale. Parteciperà alla conferenza, in supporto della lista, l’attore palermitano Claudio Gioè che da sempre segue le attività del Movimento Cinque Stelle in città e che sarà anche presente, come special guest, venerdì 16 marzo a partire dalle 22,00 alla festa organizzata dal M5S al Dorian art café.

Seguirà un eco-aperitivo offerto dal Movimento Cinque Stelle con i prodotti della filiera corta per la promozione delle aziende agricole e vinicole siciliane, la promozione dell’Acqua potabile dal rubinetto e l’utilizzo di stoviglie compostabili o riutilizzabili per promuovere la riduzione dei rifiuti a monte.

La cittadinanza e tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare all’evento.

Giovedì 15/03 il “Movimento Cinque Stelle Palermo” presenta ufficilamente la sua listaultima modifica: 2012-03-12T00:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo