Giovedì 15/03 il “Movimento Cinque Stelle Palermo” presenta ufficilamente la sua lista

Presentazione Ufficiale Lista “Movimento Cinque Stelle Palermo”

 Giorno 15 marzo ore 10 Cristal Palace Hotel

movimento 5 stelle,beppe grillo,claudio gioè,elezioni,sindaco

 Per giovedì 15 marzo alle ore 10,00 è convocata, insieme con Beppe Grillo e Claudio Gioè, la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Lista Civica “Movimento Cinque Stelle” di Palermo che parteciperà alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012.

La conferenza si terrà presso il Cristal Palace Hotel in Via Roma, 477.


Conferirà sul programma elettorale Riccardo Nuti,  Candidato Sindaco e Candidato capolista al Consiglio Comunale. Saranno presenti anche i 39 candidati della lista.

Interverrà con una diretta skype il comico e blogger  Beppe Grillo che sponsorizza il Movimento movimento 5 stelle,beppe grillo,claudio gioè,elezioni,sindacoCinque Stelle a livello nazionale. Parteciperà alla conferenza, in supporto della lista, l’attore palermitano Claudio Gioè che da sempre segue le attività del Movimento Cinque Stelle in città e che sarà anche presente, come special guest, venerdì 16 marzo a partire dalle 22,00 alla festa organizzata dal M5S al Dorian art café.

Seguirà un eco-aperitivo offerto dal Movimento Cinque Stelle con i prodotti della filiera corta per la promozione delle aziende agricole e vinicole siciliane, la promozione dell’Acqua potabile dal rubinetto e l’utilizzo di stoviglie compostabili o riutilizzabili per promuovere la riduzione dei rifiuti a monte.

La cittadinanza e tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare all’evento.

Giovedì 15/03 il “Movimento Cinque Stelle Palermo” presenta ufficilamente la sua listaultima modifica: 2012-03-12T00:29:00+01:00da negrifil
Reposta per primo quest’articolo