Il MoVimento 5 Stelle Palermo si prepara per le amministrative del 2012: oggi e domani si vota per scegliere i candidati

iscritivi_movimento_5_stelle-294x300.pngLe votazioni sono aperte a tutti gli italiani, residenti in Italia e all`estero 

Si potrà votare in sede o via email!

Il Movimento 5 Stelle Palermo, informa la cittadinanza che oggi, sabato 8 e domani, domenica 9 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00, sarà possibile votare per scegliere i candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative di Palermo.

La lista sarà composta da 33 persone tra cui il portavoce, ovvero il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Palermo.

Sul sito www.ilgrillodipalermo.it  è possibile trovare la lista degli eleggibili che è stata elaborata basandosi su 3 criteri: il candidato deve essere incensurato, deve aver partecipato ad almeno 3 attività del Movimento e non deve essere iscritto ad alcun partito.
Per avere maggiori informazioni su singoli candidati, accanto a ciascun nome è stato inserito il link “Profilo”, dove ciascun di loro ha inserito i propri dati e alcune informazioni.

Nei giorni stabiliti, sarà possibile votare in due distinte modalità: o recandosi direttamente presso la sede del Movimento 5 stelle Palermo – sita a Palermo, in via Sampolo, 56 – oppure via internet collegandosi al sito www.ilgrillodipalermo.it e seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione “Elezioni comunali 2012: scegli i tuoi candidati a 5 stelle”.

Le votazioni sono aperte a tutti gli italiani, residenti in Italia e all`estero.

Per votare http://www.ilgrillodipalermo.it/elezioni-2012/

Il MoVimento 5 Stelle Palermo si prepara per le amministrative del 2012: oggi e domani si vota per scegliere i candidatiultima modifica: 2011-10-08T01:43:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo