Lettera aperta: richiesta proclamazione lutto cittadino in memoria di Noureddine Adnane

600_21547322.jpeg

Ieri sera, il MoVimento 5 Stelle ha inoltrato il comunicato che segue.

Stamane diversi rappresentanti istituzionali hanno condiviso questo o fatto il proprio. Rattrista constatare che dopo oltre 60 ore dalla morte di Noureddine e oltre 24 dalla pubblicazione di questa richiesta, non sia ancora arrivata l’attesa risposta!

————————————————————————–

 

Lettera aperta al Sindaco di Palermo

al Presidente del Consiglio comunale

a tutti i consiglieri comunali a tutti i gruppi consiliari

a tutte le forze politiche cittadine

In seguito al decesso di Noureddine Adnane, avvenuto sabato mattina, ci rivolgiamo, con questo accorato appello, alla sensibilità del Sindaco Cammarata e di tutte le forze politiche cittadine affinché vogliano dimostrare la solidarietà, loro oltre che della città, accogliendo la richiesta di proclamazione del lutto cittadino. Solidarietà già dimostrata da parte della cittadinanza durante la manifestazione-corteo tenutasi per le strade del centro giorno 19.02.2011.

Ci aspettiamo una risposta immediata che dimostri l’attenzione e la partecipazione di cui noi italiani siamo capaci, che diventi simbolo di apertura, un modo per sedare il clima di incertezza, che purtroppo in questi giorni pervade gli animi degli stranieri.

 

MoVimento 5 Stelle Palermo

Lettera aperta: richiesta proclamazione lutto cittadino in memoria di Noureddine Adnaneultima modifica: 2011-02-22T01:11:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo